L’apertura odierna di Tuttosport è dedicata a Matthijs De Ligt: “Juve, arrivo io”, scrive il quotidiano. Il difensore olandese, ancora 0 presenze, sta per rientrare dopo l’infortunio alla spalla. Il giocatore, entusiasta di Andrea Pirlo e in gran forma, è pronto a riprendere il suo posto nella difesa bianconera. Sergio Brio lo esalta: “Recupero fondamentale, inciderà quanto Ronaldo”. Si ferma Adrien Rabiot. Nel taglio alto spazio al 4-0 dell’Italia in amichevole contro l’Estonia. “E’ sempre Italia”. Le seconde linee azzurre dominano l’Estonia: è 4-0, con doppietta di Vincenzo Grifo e goal di Federico Bernardeschi e Riccardo Orsolini.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Ronaldo raggiunge Puskas”. Ieri il portoghese in gol nel 7-0 del suo Portogallo contro l’Andorra. Il giocatore bianconero ha segnato così 746 goalin carriera. “Vagnati ripiomba su Torreira”: il Torino pensa al mercato di gennaio. I granata potrebbero tornare all’assalto del centrocampista Lucas Torreira. “Galliani, prima volta ad Appiano”. Il Monza di Silvio Berlusconi pronto a disputare l’amichevole contro l’Inter. Buoni segnali da Diego Armando Maradona. “Forza Diego, Maradona tutto ok!”. La grande paura è passata per il “Pibe de Oro”.