in

TUTTOSPORT – Antonio Conte perde Ashley Young e pensa già ad Armando Izzo

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Così Pirlo cambia la Juve”. Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport oggi. 7 partite in 23 giorni, ma il tecnico ha già studiato due squadre per affrontare questo primo ciclo di fuoco. C’è spazio anche per gli azzurri nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina con il titolo seguente: “Va bene così sul campo di patate”. La Nazionale fa 0-0 a Danzica contro la Polonia, ma mantiene il primo posto. Contro l’Olanda per restare in vetta basterà dunque non perdere. “Mbappé-Ronaldo finisce pari: 0-0”: questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina di oggi. Francia e Portogallo non si fanno male e la gara si conclude senza gol. I due fenomeni di due generazioni completamente differenti rimangono a secco contrariamente a quanto sono abituati a fare.

Anche i granata trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: “Scambio Izzo-Vecino. A gennaio si può”. L’ex Fiorentina è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte, vista anche l’esclusione dalla lista Champions. “Young positivo, Ibra scatenato”. Lo svedese rientra dopo il Covid e sembra già in grande forma, mentre l’Inter perde un altra pedina fondamentale in vista del derby.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Michele Criscitiello si affida al regolamento: “Juventus-Napoli, da protocollo, andava giocata”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – 7 partite di fila per la Juventus: Cristiano Ronaldo verso il turnover