in

Tuttosport: ADL e la squadra siglano il grande patto di Natale

Tuttosport: ADL e la squadra siglano il grande patto di Natale

Aurelio De Laurentiis ha siglato il patto di Natale con la squadra, ma non è un cinepanettone

Un patto di Natale, forse perchè ADL tra patti e panettoni ne potrebbe sapere qualcosa in più della sua squadra. Il patron azzurro vuole congelare le multe in attesa di vedere quali sono le prestazioni della squadra dopo il confronto e soprattutto dopo aver ritrovato la giusta compattezza nel match di Anfield Road, contro il Liverpool. Il patto però è che si ritrovi la strada giusta per rientrare subito tra le prime quattro. Il patron azzurro sa bene infatti quanto sarebbe importante riprendere il cammino per la Champions League. Il tutto partendo ovviamente dalla partita di oggi, Napoli-Bologna

Il San Paolo torna a riempirsi

All’interno delle pagine di Tuttosport e come riportato anche dal portale Si Gonfia La Rete, si parla di un patto che sarebbe stato siglato tra DeLa e la squadra.  “Si torna al San Paolo, dopo il gran gelo di Napoli-Salisburgo e le bordate di fischi nella successiva gara contro il Genoa. Oggi, però, almeno ci saranno più spettatori in un pomeriggio per le famiglie e che potrebbe avviare il filotto che Aurelio De Laurentiis ha chiesto alla squadra’.

Le partite sotto la lente d’ingrandimento

Il giornale aggiunge inoltre che la squadra deve: ”Battere Bologna, Udinese, Genk, Parma e Sassuolo per congelare le pesanti multe richieste al Collegio Arbitrale. Il prezioso pari in Champions League di mercoledì sera a Liverpool e il faccia a faccia di venerdì tra presidente e squadra, dovranno avere un seguito con l’unica medicina conosciuta per la guarigione definitiva: la vittoria”.

GAZZETTA - ADL non ha cambiato idea. Vuole la rivoluzione, sarà piazza pulita. I nomi

GAZZETTA – ADL non ha cambiato idea. Vuole la rivoluzione, sarà piazza pulita. I nomi

ILMATTINO - Conferme su Callejon: lo spagnolo non rinnoverà il contratto

ILMATTINO – Conferme su Callejon: lo spagnolo non rinnoverà il contratto