in

Sportmediaset mobile: Ancelotti in bilico, ADL ne vende 7

Sportmediaset mobile: il patron azzurro pronto a vendere sette giocatori, posizione di Ancelotti in bilico

Sportmediaset mobile: anche Ancelotti in bilico, ADL ne vende 7. La lista dei nomi

Sportmediaset mobile: anche Ancelotti in bilico, ADL ne vende 7 – Nonostante il viaggio negli USA, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta continuando a lavorare sulle prossime mosse di mercato. Una sessione invernale che si prevede bollente con molti giocatori dell’attuale rosa pronti ad abbandonare la causa partenopea. Ma nella lista delle componenti in bilico sembrerebbe esserci anche il nome di Carlo Ancelotti. Non è bastata infatti la telefonata avuta con il tecnico nella giornata di ieri, così come anche riferito da Repubblica.

Sette i giocatori cedibili, Ancelotti nella lista nera di ADL

L’attuale Patron desidera infatti poter iniziare a valutare delle valide alternative ed un progetto tecnico più consono a questo Napoli, qualora i risultati non dovessero arrivare. La versione online di Sportmediaset mobile, negli ultimi minuti fa il punto della situazione spiegando quanto potrebbe avvenire da qui a breve tempo.

”Aurelio De Laurentiis che da Los Angeles sta progettando il Napoli del futuro. Sarà una vera e propria rivoluzione – si legge sul portale di Sportmediaset mobile –  con tanti big e simboli che saranno venduti, a maggior ragione dopo l’ammutinamento dal ritiro. Il presidente partenopeo vuole fare “piazza pulita”: via tutti quelli che hanno animato la rivolta. Sette sono gli indiziati: da Mertens a Callejon, passando per Insigne, Allan, Ghoulam, Hysaj e Koulibaly. Anche in panchina Ancelotti è in bilico”.

Lista dei cedibili, spiccano i colpevoli della ”rivolta”

Tutti calciatori che, secondo la dirigenza del Napoli, staff di Giuntoli compreso, sarebbero reputati i principali indiziati come responsabili della recente rivolta nello spogliatoio. Una sorta di goccia che ha fatto traboccare il vaso a seguito dei risultati pesantemente negativi ottenuti di recente dalla squadra, ultimo ma non meno importante il pareggio in casa contro il Genoa di Thiago Motta.

Sensazioni, voci e ipotesi: il clima in casa Napoli continua ad essere bollente con le notizie più importanti che potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Esonero Mazzu, il comunicato ufficiale del Genk

Esonero Mazzu, il comunicato ufficiale del Genk

Calciomercato Napoli, Ibra sempre più lontano: le ultimissime

Calciomercato Napoli, Ibra sempre più lontano: le ultimissime