in

SPORTMEDIASET – Guardiola verso l’addio, anche l’Italia nel suo futuro

Ultime notizie calciomercato Juve e Napoli, l’attuale allenatore del Manchester City potrebbe lasciare i Citizen.

SPORTMEDIASET - Guardiola verso l'addio, anche l'Italia nel suo futuro

SPORTMEDIASET, il portale online riporta l’indiscrezione del MIRROR – Guardiola verso l’addio, anche l’Italia nel suo futuro

SPORTMEDIASET – Guardiola verso l’addio, anche l’Italia nel suo futuro – Secondo quanto riportato dal portale online di Sportmediaset, l’attuale allenatore del Manchester City, Pep Guardiola potrebbe lasciare i Citizen a fine stagione, nonostante abbia richiesto Koulibaly come primo rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, inoltre, uno dei più prestigiosi club della Premier League potrebbe non avere accesso alle Coppe nella prossima stagione a causa di inottemperanze delle regole del Fair Play Finanziario. Una situazione che infiamma l’interesse delle squadre italiane per l’anno venturo. Anche Juventus e Napoli, eventualmente, potrebbero affacciarsi e sondare il terreno per arrivare ad uno degli allenatori più ambiti a livello mondiale. Qualora Maurizio Sarri dovesse infatti fallire i suoi obiettivi stagionali, non è escluso che i bianconeri possano tornare alla carica dopo i numerosi tentativi di approccio avanzati da Agnelli e Nedved la scorsa estate.

Suggestione Napoli per sostituire Ancelotti

Anche gli azzurri, dal canto loro, potrebbero seguire interessati la vicenda. Carlo Ancelotti è ormai in rotta di collisione con il club ed è ormai da diverse settimane sotto la lente di ingrandimento di Giuntoli e ADL. Il tecnico ha infatti ricevuto una fiducia a tempo che dovrà cercare di onorare nelle prossime partite, ad iniziare dal prossimo match di Serie A contro il Milan atteso alle ore 18:00 di sabato 23 novembre.

MIRROR – C’è una clausola importante sul contratto di Guardiola

Come si legge sul portale online di Sportmediaset, che riporta inoltre un’indiscrezione lanciata dal Mirror, ”la quarta stagione sulla panchina del Manchester City potrebbe essere anche l’ultima per Josep Guardiola, nonostante lo spagnolo abbia un contratto in scadenza nel 2021. Secondo quanto riferito dal Mirror, infatti, ci sarebbe una clausola rescissoria nell’accordo con il tecnico come già avvenne al City ai tempi di Manuel Pellegrini”.

S.S.C. Napoli: il sito ufficiale comunica la ripresa degli allenamenti

S.S.C. Napoli: il sito ufficiale comunica la ripresa degli allenamenti

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club