in

Spezia, parla l’agente di Daniele Verde: “Vincenzo Italiano profilo adatto al Napoli”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore Luigi Lauro, procuratore di Daniele Verde, calciatore napoletano cresciuto nella Roma, di proprietà dell’AEK Atene e attualmente in prestito allo Spezia. “Verde ama la città Napoli, ma naturalmente cercherà di fare del suo meglio per portare lo Spezia alla salvezza. Contro il Verona è stato eccessivamente frenetico sotto porta ed era rammaricato per le occasioni sprecate”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Tripaldelli è stato interamente riscattato dal Cagliari, il suo futuro dipenderà dal finale di campionato dei sardi. Non so se Italiano diventerà il nuovo allenatore del Napoli, ma sta dimostrando di essere tra i migliori in Serie A. Lo reputo un profilo adatto al Napoli sia per valorizzare la rosa sia per raggiungere la qualificazione in Champions League. Spezia-Napoli sarà una partita tesissima, perché entrambe le formazioni hanno obiettivi vitali da conseguire”, ha aggiunto l’agente. Chissà che il prossimo Napoli non peschi proprio tra i liguri in fase di mercato…

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Emanuele Calaiò sottolinea: “Ovviamente Dries Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – Si avvicina Juventus-Milan, big match decisivo per la Champions League