in

Sky, parla Massimo Ugolini: “Morgan De Sanctis e Paolo Cannavaro tra i migliori del decennio del Napoli”

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società. Il tema: l’elezione dei migliori azzurri degli ultimi dieci anni del Napoli. “De Sanctis è legato ad un momento di crescita importante del Napoli ed ha avuto un grande rendimento, è stato un ruolo di svolta. Poi c’è Meret che è il più forte portiere della gestione De Laurentiis. Per la difesa Koulibaly, senza ombra di dubbio, anche se merita una menzione anche Paolo Cannavaro”.

Morgan De Sanctis è stato il portiere della rinascita azzurra, protagonista ai tempi di Walter Mazzarri. Con lui il Napoli è tornato in Champions League e ha vinto la prima Coppa Italia dell’era attuale. Anche Paolo Cannavaro è stato un simbolo non indifferente, oltre che capitano. I valori della rosa di oggi, comunque, sono sicuramente più elevati rispetto a quelli dell’inizio del decennio. Il Napoli è diventato una big internazionale.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Napoli, a Barcellona si parla di Kostas Manolas: “Potrebbe caricare Messi e compagni”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà prospetta un nuovo terzino: “Il Napoli sta cercando di individuare una soluzione per Ghoulam”