in

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà prospetta un nuovo terzino: “Il Napoli sta cercando di individuare una soluzione per Ghoulam”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Alfredo Pedullà guarda lontano. Mentre tutti si affannano per scoprire il nome del prossimo centrocampista del Napoli, l’esperto di mercato pensa a chi potrà sostituire Faouzi Ghoulam. Ormai l’algerino è ai margini del progetto e sembra che nemmeno Gennaro Gattuso possa salvarne l’esperienza azzurra.”Il Napoli sta cercando di individuare una soluzione per Ghoulam, nel frattempo marca da molto vicino Leonardo Koutris, classe 1995 dell’Olympiacos, tra l’altro reduce da una stagione fin qui non troppo felice. Rispetto a diversi giorni fa, quando vi abbiamo raccontato il forte interesse, i contatti sono andati avanti in modo proficuo. La scadenza 2021 aiuta il Napoli a fare dei ragionamenti molto concreti. Koutris piace molto, oggi più di Rodriguez, e la situazione va tenuta sotto controllo. Per giugno? Non è detto. Molto dipenderà dalle evoluzioni legate a Ghoulam o Hysaj”.

Gennaio è ufficialmente iniziato. Il Napoli ha poche settimane a disposizione e deve puntellare più di un reparto se vuole provare ancora a centrare la Champions.

Scritto da Emanuele

Sky, parla Massimo Ugolini: “Morgan De Sanctis e Paolo Cannavaro tra i migliori del decennio del Napoli”

Calciomercato, l'ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ''Contatti con club italiani''

Paolo Del Genio elegge il miglior attaccante del decennio: “Nè Cavani né Higuain, Dries Mertens è ancora qua”