in

SKY – Parla Ancelotti: ”Cerco di essere ottimista”. LIVE

SKY - Parla Ancelotti: ''Cerco di essere ottimista''. LIVE

Dichiarazioni in diretta: clicca qui per aggiornare

Intervistato da Massimo Ugolini: ”C’è stata una reazione di atteggiamento. E’ un segnale positivo nel secondo tempo. Cerco di essere ottimista, spero che la squadra ha ancora voglia e carattere per uscire dal momento difficile. Però nel primo tempo la squadra era lenta e involuta, deve scoccare una scintilla per svoltare da questo momento che è complicato. Abbiamo una grande opportunità martedì. Dobbiamo riuscire a passare il turno”.

Coinvolto ? ”Mi sento totalmente coinvolto. Questa squadra deve riuscire a tirare fuori il meglio di se. Il mercato è ancora lontano”.

Come avete preparato la partita?Abbiamo preparato la partita dal punto di vista difensivo. Ma invece di andare avanti siamo tornati indietro

Squadra spaccata?E’ tutto falso. Non c’è stato nessun problema legato alla preparazione della squadra. Abbiamo cercato di focalizzarci sull’aspetto difensivo

Su Insigne: ”Abbiamo cercato di modificare l’assetto. Insigne si sente molto responsabile della situazione, non mi è piaciuto nel primo tempo. Un po’ più di lucidità serve a questa squadra”.

Gattuso? ”Se ha parlato con il Napoli fa parte del gioco. Per me lui è un fratello. Non gli ho chiesto nulla, perchè credo in ADL. Lui ha fiducia in me”.

Lasciare?Non ho mai pensato di lasciare

Udinese-Napoli: risultato finale 1-1, gli azzurri non convincono

Udinese-Napoli: risultato finale 1-1, gli azzurri non convincono

Udinese-Napoli, il commento della società azzurra sul sito web

Udinese-Napoli, il commento degli azzurri sul sito ufficiale: ”Segnali di carattere”