in

Sandro Piccinini è sicuro: “Gennaro Gattuso ha lo spogliatoio in mano”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, Sandro Piccinini ha detto la sua sul rapporto tra Gennaro Gattuso e la dirigenza del Napoli. “Le immagini dei giocatori del Napoli che abbracciano il loro allenatore dopo il gol sono eloquenti. Gattuso ha lo spogliatoio in mano, lui non riesce a non essere sincero. Nessun allenatore in quel caso avrebbe esternato quel malessere, perché siamo abituati a dichiarazioni molto politiche. Rino riesce a dire tutto è ad esternare il proprio disagio perché non ha gradito certe situazioni. Bisogna però anche distinguere tra quello che non ha gradito a livello di commenti, social e offese gratuite e il comportamento della società”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso infatti ha detto che c’è gente che lavora qua da tanti anni che si è comportata male, quindi ha fatto un riferimento molto preciso a qualche dirigente della società come se queste cose venissero un po’ spinte dall’interno. Questa è la cosa più grave. E’ come se la società avesse cercato un altro allenatore, è chiaro che il club ha il diritto dei sondare un po’ il terreno, ma questa cosa non deve venire fuori perché può delegittimare l’allenatore. Oggi abbiamo visto che la squadra è unita, però è un rischio. Poi nei rapporti personali qualcosa si può rompere. Speriamo che ora la società riesca a mettere a posto le cose”, ha aggiunto Sandro Piccinini.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Parma: “Abbiamo solo un attaccante in questo momento”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello attende Gennaro Gattuso al varco: “Ci vediamo a fine febbraio per tirare un bilancio”