in

S.S.C. Napoli, il report dell’allenamento di oggi 28 novembre 2019

S.S.C. Napoli, il report dell'allenamento di oggi 28 novembre 2019

Report allenamento odierno: lavoro personalizzato per Ghoulam, Milik e Tonelli. Insigne regolarmente in gruppo!

Gli azzurri, dopo essere atterrati a Napoli intorno alle ore 14, si sono diretti subito sui campi di Castel Volturno. Sul taccuino di Carlo Ancelotti c’è sicuramente la preparazione del match in casa contro il Bologna, che si disputerà domenica prossima alle ore 20:45. Volti apparentemente distesi e grande concentrazione, andiamo a leggere il report ufficiale comparso poco fa sul sito del Napoli.

Il comunicato ufficiale della società

Dopo la sfida di Anfield, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica al San Paolo alle ore 18. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo contro il Liverpool dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico.

Gli alri uomini della rosa, dopo il riscaldamento, sono stati impegnati in seduta tattica in avvio. Successivamente serie di partitine a campo piccolo. Chiusura con esercitazioni al tiro. Allenamento personalizzato per Ghoulam e Tonelli. Milik ha lavorato parte in gruppo e parte seguendo la tabella personalizzata. Insigne ha svolto l’intera seduta con la squadra.

VIDEO: Arek Milik sta tornando. I tifosi: ''Ti aspettiamo bomber''

VIDEO: Arek Milik sta tornando. I tifosi: ”Ti aspettiamo bomber”

Chi è Sofyan Amrabat: età, altezza e identikit dell'obiettivo azzurro

Chi è Sofyan Amrabat: età, altezza e identikit dell’obiettivo azzurro