in

Roma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa della Roma domenica 21 marzo alle 20:45, per la ventottesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Roma e Napoli sarà trasmesso su Sky Sport, canale numero 252 del satellite, e su Sky Sport Serie A, canale numero 202 del satellite e 473 digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, reduce da parecchi risultati altalenanti. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altra vittoria se spera nella qualificazione all’Europa che più conta.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Roma-Napoli, probabili formazioni Sky: 4-3-3 con Dries Mertens dal primo minuto

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Il Napoli si è giocato già tutti i bonus a disposizione, ora è condannato a vincere”