in

Carlo Alvino sottolinea: “Il Napoli si è giocato già tutti i bonus a disposizione, ora è condannato a vincere”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha detto la sua sul prossimo futuro degli azzurri. “Il Napoli ha recuperato fiducia e giocatori importanti, il morale è alto. Gli azzurri ci credono, a Roma possono disputare una partita da protagonisti e non da comprimari. Lotta Champions? Il Napoli ha un handicap che si porterà fino alla fine del campionato, ora non può permettersi più nessun errore, si è giocato già tutti i bonus a disposizione nel modo peggiore possibile ed ora è praticamente condannato sempre a vincere. Il margine di vantaggio del Milan consente ai rossoneri una gestione diversa rispetto agli azzurri e alla stessa Roma. Mi immagino una partita molto aperta dove sia la Roma che il Napoli cercheranno di portare a casa una vittoria, mi auguro che questo sia sinonimo di spettacolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quella degli assenti è una voce importante che non si può non tenere in considerazione, però non possiamo legare il periodo negativo del Napoli solo agli assenti, un po’ tutti sono andati in confusione. In quel periodo non ha funzionato nulla, le colpe sono dei giocatori, dell’allenatore e dei dirigenti che non hanno difeso in quel momento lo staff tecnico. Adesso bisogna fare gli applausi a Gattuso, ai giocatori e allo stesso De Laurentiis, quest’ultimo sta dimostrando la vicinanza alla squadra in quest’ultimo periodo. Anche domani il presidente sarà allo stadio, Roma è casa sua e non poteva mancare, sarà negli spogliatoi ad incoraggiare la squadra e speriamo per fare i complimenti a fine partita”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

Roma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Mercato Napoli, Sky ''rottura definitiva con Callejon'': ipotesi partenza a gennaio?

Napoli, senti Rino Cesarano: “Su due ruoli hanno tentennato troppo: il sostituto di Faouzi Ghoulam e quello di José Callejon”