in

Roberto Mancini sulla corsa alla Champions League: “Tra Napoli e Juventus c’è un punto, nulla è scontato”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha parlato in queste ore ai microfoni di Sky Sport, pronunciandosi sia sulla Nazionale sia sul campionato. “L’Europeo? L’importante è che adesso non ci siano più sorprese a livello di infortuni, in modo da poter scegliere tranquillamente. Verratti k.o.? L’infortunio non è di quelli semplici, ma sono abbastanza fiducioso, ne ho parlato anche con lui, manca un mese e vedremo nelle prossime settimane. La nostra squadra ha un’identità ben precisa e sa quello che deve fare, poi serve come sempre anche la fantasia ma abbiamo giocatori adatti per questo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Finora abbiamo puntato sui ragazzi giovani, e quelli esperti hanno aiutato in campo e non solo. Credo si sia creato un buon feeling e questo è stato fondamentale per il nostro percorso di crescita. La lotta Champions in Serie A? La classifica ovviamente avvantaggia ad oggi quelle che sono davanti, ma tutto può accadere. Tra Napoli e Juventus c’è un punto, nulla è scontato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mattia Zaccagni: “Sono rimasto ai discorsi di gennaio”

Francesco Flachi controcorrente: “Fiorentina-Napoli? I viola faranno tanto turnover, mi auguro facciano giocare i ragazzi della Primavera”