in

Rino Cesarano è sicuro: “Aurelio De Laurentiis è un imprenditore, non si sveglia domani e cambia Gennaro Gattuso”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore il giornalista Rino Cesarano, che ha parlato del rapporto tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis. “Gattuso e De Laurentiis? Oggi il calcio è impresa anche se noi lo vediamo come partita. L’imprenditore valuta tutte le ipotesi: organico, COVID, impatto del cambio. Noi ci pronunciamo su certi comportamenti, ma De Laurentiis è un imprenditore. Non si sveglia domani e cambia Gattuso. Lui ci rimase molto male dopo l’ammutinamento. Non si sarebbe mai aspettato che i suoi collaboratori non avrebbero saputo gestire la squadra. Questa squadra ha bisogno di recuperare fiducia. Questo sarà un febbraio terribile. Se non ci arrivi con i nervi giusti e se pure l’allenatore è nervoso, non va bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non mi venite a dire che la partita con lo Spezia è stata indicativa. Il Napoli nel primo tempo ha giocato a due tocchi. È un momento di grandissima difficoltà. Anche se il Parma ha il peggior attacco del campionato. Ha preso giocatori nuovi, il rumeno Mihăilă che dicono sia fortissimo, insieme con Gervinho diventa una squadra che non puoi affrontare alla leggera. Il test di domani è indicativo. Ora dobbiamo fermarci con le critiche. È una squadra che può solo riprendersi, altrimenti diventa veramente difficile. Napoli disorganizzato? Se la squadra gioca a due tocchi e resta corta e Zielinski fa quello che deve fare in fase di non possesso, abbiamo una grande catena sinistra. Se Di Lorenzo s’intende con Lozano, abbiamo una mediana fisica ottima. Il calcio è semplice”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia: tornerà in Belgio

Ospina al Napoli

Napoli-Parma, probabili formazioni Gazzetta: David Ospina tra i pali