in

Repubblica: in arrivo il confronto decisivo tra Ancelotti e i senatori. I dettagli

Ultime notizie calcio Napoli, l’allenamento odierno servirà per ripartire

Repubblica: in arrivo il confronto decisivo tra Ancelotti e i senatori. I dettagli

Repubblica: in arrivo il confronto decisivo tra Ancelotti e i senatori. Ecco cosa succederà nelle prossime ore

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de ”La Repubblica”, fa un un disegno piuttosto importante su quello che sarà il confronto che andrà in scena oggi tra Carlo Ancelotti ed i senatori della squadra. La prossima partita contro il Milan sarà infatti fin troppo importante, non solo per le sorti dell’attuale tecnico degli azzurri, ma anche per quelle della squadra stessa.

Qualora non dovesse arrivare un risultato positivo infatti ADL tornerà a riflettere sulla possibilità di mandare tutti in ritiro e, questa volta, qualora non venisse rispettato nuovamente l’ordine del patron azzurro, dalle sanzioni si passerebbe alle cessioni.

Ancelotti userà la stessa personalità mostrata contro Rizzoli ed il VAR

Già nella giornata di ieri, in occasione dell’incontro tra Rizzoli, calciatori e allenatori, Ancelotti ha mostrato segni evidenti non di nervosismo ma comunque di grande personalità. L’approccio con cui il mister potrebbe interloquire con coloro che sono reputati i calciatori più importanti nello spogliatoio del Napoli, non dovrebbe essere infatti troppo dissimile rispetto a quanto visto nella giornata di ieri.

Quel cambio modulo tanto voluto dai calciatori..

Ed oggi con la ripresa degli allenamenti ed il ritorno di tutti i nazionali, potrebbe essere finalmente il giorno giusto per mettere in pratica il nuovo riferimento tecnico a cui si dovrà aggrappare necessariamente questa squadra: il 4-3-3 che ad Ancelotti poco piace, ma che potrebbe almeno per un momento rimettere le cose a posto.

VIDEO / ''EDL'' rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra

VIDEO / ”EDL” rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra

Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv

Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv