in

Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv

Serie A: il match trasmesso su Sky o Dazn? No Rojadirecta, probabile formazione

Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv

Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in TV

Milan-Napoli – I partenopei sono chiamati ad una partita di un’importanza piuttosto elevata, se non decisiva. Per Carlo Ancelotti potrebbe infatti trattarsi di un vero e proprio giro di boa dopo la bufera scoppiata in casa Napoli a seguito del mancato ritiro e del risultato negativo di 0-0 ottenuto in casa contro il Genoa. Per Carletto sarà un ritorno in quella che è stata casa sua per molti anni, nello stadio che ha sempre amato e in cui ha vinto tantissimo. Chissà se in futuro potrà tornarvi.

Dove vedere in tv Milan-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset

Il match tra Milan e Napoli si disputerà presso lo stadio San Siro alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2019 e sarà trasmesso in diretta su Sky. Per la visione della partita in streaming sarà necessario collegarsi al servizio di SkyGo mediante le applicazioni apposite di smartphone e tablet, anche se potenzialmente raggiungibile anche da Dekstop. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di portali online che offrono uno streaming di bassa qualità e facilmente interrompibile, come avviene nel caso di Rojadirecta.

Sportmediaset – Per quanto riguarda le probabili formazioni, come detto, Carlo Ancelotti potrebbe tornare su un modulo a lui non proprio congeniale: il 4-3-3 con l’attacco leggero, vista anche l’assenza di Arek Milik, potrebbe essere una soluzione importante per far esprimere alla squadra un gioco migliore.

Sponda Milan, è probabile che Stefano Pioli possa invece virare sulla presenza di un uomo d’area di livello come Krzysztof Piątek, anche se il rendimento del polacco in questo inizio di stagione non è stato degno del ”Pistolero”. La fisicità, tuttavia, è ciò che serve all’allenatore dei nerazzurri ed al momento il numero 9 è favorito per una casacca da titolare.

MILAN (4-3-3): 99 G. DONNARUMMA, 12 CONTI, 13 ROMAGNOLI, 43 DUARTE , 19 HERNANDEZ, 33 KRUNIC, 4 BENNACER, 39 PAQUETA’, 8 SUSO, 9 PIATEK, 10 CALHANOGLU

NAPOLI (4-3-3): 25 OSPINA, 22 DI LORENZO, 19 MAKSIMOVIC, 26 KOULIBALY, 23 HYSAJ, 5 ALLAN, 20 ZIELINSKI, 8 FABIAN RUIZ, 24 INSIGNE, 14 MERTENS, 11 LOZANO

Il pronostico di Milan-Napoli, gara di difficile interpretazione

PRONOSTICO – Attualmente è difficile inquadrare la squadra favorita per questo match. Entrambe stanno infatti attraversando un periodo molto difficile caratterizzato da sconfitte e pareggi, con pochi punti rimediati in tante partite. Per il Napoli sarebbe la possibilità di rilanciarsi definitivamente e per questo sarebbe consigliato, all’interno di un sistema generale, appoggiare al betting i partenopei. Tuttavia anche il Milan vuole trovare l’occasione per risorgere definitivamente.

 

Repubblica: in arrivo il confronto decisivo tra Ancelotti e i senatori. I dettagli

Repubblica: in arrivo il confronto decisivo tra Ancelotti e i senatori. I dettagli

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo