in

Renzo Ulivieri contro Aurelio De Laurentiis: “Sbaglia a pensare che gli allenatori debbano parlare solo di campo”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Renzo Ulivieri, presidente Associazione Italiana Allenatori: “Cosa salvo del 2020? E’ stato un brutto anno ma ricorderemo anche alcune cose buone come il cercare di remare tutti dalla stessa parte. Botta e risposta tra Pirlo e De Laurentiis? Non ho simpatia per persone che si esprimono come ha fatto De Laurentiis. Pirlo è stato molto moderato, poi è chiaro che c’è contrapposizione. Non avrei usato i termini che ha usato De Laurentiis, sbaglia a pensare che gli allenatori debbano parlare solo di campo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso? L’ho sentito una decina di giorni fa. Indubbiamente è in difficoltà con la salute ma ha forza morale e generosità, dà il massimo e su questo si può essere certi. Quello che può dare Rino è importante. Elezioni FIGC? Non abbiamo ancora i delegati e le nostre strutture devono essere cambiate. L’operato della Federazione e del Presidente Gravina nella gestione di questo periodo difficile è stato apprezzato”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

L’interrogativo di Umberto Chiariello ad Arkadiusz Milik: “Figliolo caro, ma non potevi svegliarti prima?”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli concordano: Juventus-Napoli si può giocare a febbraio