in

Raffaele Auriemma pensa all’Atalanta: “Oggi è un altro Napoli, arrabbiato per il k.o. e la clausura”

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

Domani riprenderà il campionato dopo una delle soste delle Nazionali più criticate in assoluto. Non è ancora chiaro come fronteggiare il Coronavirus per rispettare il calendario, ma bisogna scendere in campo. Il Napoli, nella fattispecie, sarà impegnato al San Paolo contro l’Atalanta. Sulle colonne di Tuttosport, Raffaele Auriemma si è soffermato sul match tra azzurri e orobici.

“Oggi è un altro Napoli, arrabbiato per il k.o. ratificato dal giudice sportivo e da 9 giorni di clausura nella poco ridente Castelvolturno. In più ci sono 4 nuovi acquisti, tra calciatori arrivati ed altri ritrovati. Cioè, Lozano e Koulibaly che ora sembrano lontani parenti di quelli visti (e non visti) in campo nella scorsa stagione. Osimhen ha dato energia ed adrenalina alla fase offensiva, diventata inarrestabile con i quattro elementi in prima linea e adesso c’è anche il gigante Bakayoko che consentirà a Gattuso di adottare il 4-2-3-1 senza rimpianti”, ha scritto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

CDS – C’è un errore del presidente della Corte Sportiva d’Appello: il Napoli ha qualche speranza

Meret al Napoli

Napoli-Atalanta, probabili formazioni Sportmediaset: Alex Meret titolare