in

Radio Kiss Kiss – Parla ADL: ”Fiducia totale in Ancelotti”. Le dichiarazioni di oggi

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

DICHIARAZIONI DE LAURENTIIS OGGI: Pochissimi minuti fa in diretta su Radio Kiss Kiss.

Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, ha specificato che: ”Ho chiamato De Laurentiis, mi ha autorizzato ufficialmente a rivelare tutti i contenuti della telefonata. Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. E’ totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere in questo momento. Sarebbe sbagliato decidere ora. Esiste solo la strada del modus operandi, tutti noi dobbiamo ritrovare serenità. Lavorino con serenità”.

Per quanto riguarda invece i possibili sostituti, tra cui Gattuso e Allegri: ”Non ho mai sentito nessuno. Con Allegri noi ci sentiamo, ma mica da oggi. Abbiamo un bel rapporto”. 

Poi torna su Ancelotti: ”Io ci tengo a ribadire che la mia fiducia in Carlo Ancelotti è totale. Poi potremo avere dei problemi. Forse sono nella metodologia di lavoro. Carlo ha vinto tutto, ha vinto molto, ha vinto ovunque. Con la stessa metodologia. Dobbiamo dettare la regola della metodologia”.  

De Laurentiis ha poi concluso la telefonata con De Maggio spiegando che: ”Si va avanti con il numero 1. Poi bisogna risolvere i problemi”.

La squadra si radunerà questa sera in ritiro per preparare al meglio il match contro l’Udinese, che si disputerà sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18:00.

Dal Belgio: Antonio Conte vuole Mertens. Lo voleva già ai tempi del Chelsea

Dal Belgio: Antonio Conte vuole Mertens. Lo cercava già ai tempi del Chelsea

Ancelotti può tornare presto al Paris Saint Germain. Tecnico in pole per sostituire Tuchel

Ancelotti può tornare presto al Paris Saint Germain. Tecnico in pole per sostituire Tuchel