in

Peppe Iannicelli sta con la società: “Se Gennaro Gattuso deve andare in conferenza a dire bestialità, meglio farlo tacere”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato il silenzio stampa a tempo indeterminato del Napoli. “Se io società devo mandare Gattuso in conferenza stampa per dire quelle bestialità, allora forse è meglio che lo metto a tacere. Perché quando Gattuso dice: ‘Dobbiamo ringraziare Maksimovic e Hysaj perché sono a fine contratto e ci stanno dando una mano’, io vado ai matti! Gattuso non si può permettere di dire queste cose, che cosa vuol dire che i giocatori sono a scadenza di contratto? Se sono a scadenza vuol dire che la società ha fatto delle valutazioni rispetto nelle quali tu tecnico non devi intervenire, tu devi allenare quello che hai a disposizione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per me queste sono cose gravi, così come quando dopo che la società ti ha rinnovato la fiducia, e però si è giustamente guardata attorno, vai in conferenza stampa a dire di sentirti maltrattato e sfiduciato. Allora se questa è la capacità di comunicazione dell’allenatore in un momento così delicato, allora io società faccio anche bene a farlo star zitto”.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sottolinea: “Tiémoué Bakayoko è un disastro, ogni volta che entra in campo ne fa qualcuna”

Mario Sconcerti è sicuro: “Juventus-Napoli? Due squadre non si possono mettere d’accordo per un cambio di data”