in

”Pensatela come volete ma si va in ritiro”. Ancelotti durissimo con i giocatori

''Pensatela come volete ma si va in ritiro''. Ancelotti durissimo con i giocatori

Il tecnico del Napoli cambia completamente volto e si fa duro con i propri calciatori

In base a quanto riferito pochi minuti fa da Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport in diretta da Castel Volturno, Carlo Ancelotti ha cambiato faccia. L’attuale tecnico del Napoli, parlando durante il faccia a faccia con i propri calciatori, ha usato testuali parole: ”Pensatela come volete ma si va in ritiro”. Una netta inversione di tendenza rispetto a quanto mostrato finora. Carletto non è più quello del ”passiamoci sopra”, alzando nettamente i toni questa mattina.

Ritiro fino a data da destinarsi

Come detto anche in precedenza, la durata del ritiro potrebbe prolungarsi fino alla partita del 10 dicembre contro il Genk. L’ultimo match in programma per i gironi di Champions League rappresenterebbe quindi un crocevia fondamentale per la stagione del Napoli. Qualora non dovesse arrivare la qualificazione (ipotesi remota ma ancora plausibile), ADL potrebbe prendere delle decisioni clamorose che riguarderebbero anche Carlo Ancelotti.

Ancelotti temporaneamente confermato dalla società

L’allenatore del Napoli nel frattempo sembrerebbe esser stato confermato dalla società, rimandando qualsiasi decisione alle prossime partite o addirittura al mese di giugno.

Marrazzo (CN24): ''ADL vuole continuare con Ancelotti fino a giugno. Respinte diverse offerte''

Marrazzo (CN24): ”ADL vuole continuare con Ancelotti fino a giugno. Respinte diverse offerte”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Mercato, l’agente di Boga apre al Napoli: ”Perchè no?”