in

UFFICIALE: Napoli in ritiro da mercoledì. Rileggi la diretta

SKY - Ugolini: ''Confronto durato più di un'ora''. I dettagli

Tutti i primi dettagli sul confronto tra Carlo Ancelotti e la squadra. SQUADRA IN RITIRO DA MERCOLEDI’ !

Direttamente dal centro sportivo dell’allenamento del Napoli, ha parlato pochi minuti fa Massimo Ugolini, inviato di Sky: ”Confronto finito da pochi minuti. I giocatori del Napoli stanno abbandonando il centro sportivo di Castel Volturno. Il faccia a faccia è durato più di un’ora per mettere le cose in chiaro”.

Aggiornamento ore 12:44 – La società partenopea ha diramato il seguente comunicato. Squadra i ritiro a partire da mercoledì

Aggiornamento ore 12:34 – Torna a parlare Massimo Ugolini: ”Il Napoli di Carlo Ancelotti andrà in ritiro. Una parte del gruppo si è allenata. Mercoledì pomeriggio la squadra si vedrà per il ritiro”.

Aggiornamento ore 12:32 – Non sono previste sedute di allenamento oggi. A seguito del confronto tra la squadra ed il tecnico del Napoli, i giocatori stanno infatti abbandonando il centro sportivo.

Aggiornamento ore 12:25 – Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, è intervenuto anche Luca Marchetti, giornalista di Sky. Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni

Aggiornamento ore 12:11 – Si attende la posizione della società in seguito al confronto tra Carlo Ancelotti e la squadra. In seguito potranno emergere ulteriori dettagli.

ADL il primo ad essere informato

Ugolini ha poi aggiunto che ADL sarà il primo ad essere informato sui contenuti del confronto avvenuto poco fa.

S.S.C. Napoli: il report dell'allenamento di oggi 2 dicembre 2019. Squadra in ritiro da mercoledì

S.S.C. Napoli: il report dell’allenamento di oggi 2 dicembre 2019. Squadra in ritiro da mercoledì

PSG-Allan: i francesi tornano alla carica. Leonardo lo vuole da gennaio

PSG-Allan: i francesi tornano alla carica. Leonardo lo vuole da gennaio