Tutti i primi dettagli sul confronto tra Carlo Ancelotti e la squadra. SQUADRA IN RITIRO DA MERCOLEDI’ !
Direttamente dal centro sportivo dell’allenamento del Napoli, ha parlato pochi minuti fa Massimo Ugolini, inviato di Sky: ”Confronto finito da pochi minuti. I giocatori del Napoli stanno abbandonando il centro sportivo di Castel Volturno. Il faccia a faccia è durato più di un’ora per mettere le cose in chiaro”.
Aggiornamento ore 12:44 – La società partenopea ha diramato il seguente comunicato. Squadra i ritiro a partire da mercoledì
Aggiornamento ore 12:34 – Torna a parlare Massimo Ugolini: ”Il Napoli di Carlo Ancelotti andrà in ritiro. Una parte del gruppo si è allenata. Mercoledì pomeriggio la squadra si vedrà per il ritiro”.
Aggiornamento ore 12:32 – Non sono previste sedute di allenamento oggi. A seguito del confronto tra la squadra ed il tecnico del Napoli, i giocatori stanno infatti abbandonando il centro sportivo.
Aggiornamento ore 12:25 – Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, è intervenuto anche Luca Marchetti, giornalista di Sky. Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni
Aggiornamento ore 12:11 – Si attende la posizione della società in seguito al confronto tra Carlo Ancelotti e la squadra. In seguito potranno emergere ulteriori dettagli.
ADL il primo ad essere informato
Ugolini ha poi aggiunto che ADL sarà il primo ad essere informato sui contenuti del confronto avvenuto poco fa.