in

Parla Victor Munoz, ex compagno di Diego Armando Maradona: “Lionel Messi non ha la stessa personalità”

A Radio Marte ha parlato in queste ore Victor Munoz, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona al Barcellona. “Diego è stato un genio per il calcio e un’eccellente persona, che ha avuto una vita di successo ma anche difficile. Quando ho saputo la notizia è stata dura. Ci sono tanti episodi di Maradona fuori dal campo ma penso che se lui avesse giocato solo a calcio, senza avere un altro tipo di vita, sarebbe stato il miglior giocatore per almeno 15 anni e il Napoli ne avrebbe beneficiato anche più. Un errore del Barcellona venderlo al Napoli? Assolutamente, Diego poteva fare a Barcellona quello che sta facendo Messi ora. Dietro c’era anche una squadra forte, ci sarebbe stata una supremazia in quell’epoca, invece poi emersero Napoli e Milan in quegli anni. Se Maradona fosse rimasto a Barcellona, sarebbe stato un successo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Messi al Napoli avrebbe fatto come Maradona? Non lo so, non ha la stessa personalità, non sono uguali, è un’altra maniera di vivere e un altro calcio. Le condizioni calcistiche sono cambiate tanto, prima gli arbitri non proteggevano i giocatori importanti. Ora arrivano cartellini gialli e rossi, prima non era così. Maradona ha vissuto un calcio più duro di quello che c’è adesso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Fabio Quagliarella ricorda Diego Armando Maradona: “Io sono un dilettante. Dovremmo stare zitti per l’eternità”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Antonio Floro Flores è sicuro: “Lorenzo Insigne come Paolo Cannavaro: capitano e bandiera”