in

Napoli, Antonio Floro Flores è sicuro: “Lorenzo Insigne come Paolo Cannavaro: capitano e bandiera”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Antonio Floro Flores, ex attaccante di Napoli e Sassuolo, è intervenuto in queste ore sulle frequenze di Radio CRC per parlare del Napoli e di alcuni singoli che hanno fatto la storia degli azzurri. “Se Napoli e Milan siano candidati a vincere l’Europa League? Sì, hanno buone possibilità di riuscirci. Parliamo di squadre forti e ancora più compatte di quanto non lo fossero in passato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se anche lo scudetto sia alla loro portata? Se la Juventus è quella di Barcellona, si fa dura. Azzurri e rossoneri, però, hanno le carte in regola per dar fastidio; hanno qualcosa in più rispetto a tutti, insieme a Juve ed Inter. Alla Juve, sin da piccolo, ti insegnano che, se arrivi secondo, hai fallito. Insomma, non possono accettare di non vincere. E’ una questione di mentalità. Lorenzo Insigne capitano e bandiera? Come Paolo Cannavaro, ha fatto le giovanili nel Napoli: non può che essere una gioia per tutti, vederlo lì”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parla Victor Munoz, ex compagno di Diego Armando Maradona: “Lionel Messi non ha la stessa personalità”

Francesco Montervino è sicuro: “Il primo anno di Gennaro Gattuso al Napoli? Onestamente eccezionale”