in

Parla uno degli agenti di Marek Hamsik: “Il Napoli non è stato capace di rimpiazzarlo”

Tributo Marek Hamsik: i VIDEO dal San Paolo

Martin Petras,uno degli agenti di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Dopo Hamsik non ci sono stati altri leader, il Napoli non è stato capace di rimpiazzarlo. Quando Marek è andato via io mi sono meravigliato che lo lasciavano andare via in maniera così facile. Mi sembrava troppo facile, l’hanno lasciato andare con troppa superficialità e ora si vede che manca un calciatore e un uomo come lui”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Un commento anche su Stanislav Lobotka, altro slovacco che ha legato il suo nome al Napoli. “Lui è un punto interrogativo per me perché comunque aveva fatto una grande stagione, la sua prima stagione in Spagna e in un grande campionato. La sua valutazione era altissima intorno a 50 milioni, poi alla fine dopo una lunga trattativa il Napoli è riuscito a prenderlo però non è riuscito ad adattarsi al calcio italiano. Lo vedo in grande difficoltà”.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Napoli, parla l’ex dirigente Marco Fassone: “Spero che prevalga il buonsenso su Gennaro Gattuso”

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

Antonio Corbo è sicuro: “Gennaro Gattuso non andrà via, Aurelio De Laurentiis non ha un allenatore di livello di ricambio”