in

Napoli, parla l’ex dirigente Marco Fassone: “Spero che prevalga il buonsenso su Gennaro Gattuso”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Marco Fassone, ex dirigente del Napoli. “Situazione di Gattuso? Ovviamente mi dispiace molto, ritengo Rino un allenatore molto capace, competente, in grado di trasformare l’ambiente e di saper costruire con i giocatori un legame solido e duraturo, poiché riconoscevano in lui il carisma. Il vederlo messo in discussione in modo così severo mi sembra inappropriato e ingiustificato. Gattuso può portare a termine un progetto ma ha bisogno del supporto di tutte le componenti, deve sentire la fiducia e capire che se c’è una partita storta non viene messo in discussione. Fino a pochissimo fa stava gestendo questo progetto molto bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Assenze? Certamente il Napoli ha fatto fatica a trasformare in gol il volume di gioco che costruisce. Alcune partite sono state ingenerose in tal senso per gli azzurri. Certamente un terminale offensivo serve come il pane. Anche vero è che come rosa complessiva adesso penso che il Napoli sia da quarto o quinto posto e non mi pare che la squadra navighi in cattive acque. Giocatori che sono mancati, la pandemia, situazione societaria con turbolenze: non si può fare una valutazione negativa, anche perché è in lotta per tutte le competizioni. Ho molto affetto per Napoli, per la città e il presidente e spero che prevalga il buonsenso su Rino perché ha bisogno di tempo e deve sentire che tutti si fidano di lui. A quel punto darà il 100% e arriveranno i risultati”.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Salvatore Bagni sentenzia: “I giocatori in scadenza come Nikola Maksimovic non dovrebbero giocare”

Tributo Marek Hamsik: i VIDEO dal San Paolo

Parla uno degli agenti di Marek Hamsik: “Il Napoli non è stato capace di rimpiazzarlo”