in

Parla l’agente di Jorginho: “Dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia”

Jorginho al City

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Joao Santos, agente di Jorginho. “Ritorno al Napoli? E’ una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore. Tornare al Napoli sarebbe un passo indietro? Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici. Sarri? Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“In Premier League, un centrocampo più veloce e fisico, gioca a 2. In Nazionale gioca a 3. Lui è un giocatore intelligente e che sa giocare a calcio. Il centrocampo del Chelsea ha giocatori con grande valore. Se il Chelsea non rinnoverà cercheremo di tornare in Italia. Il ginocchio? Non è un problema grave, deve fare un po’ di fisioterapia”.

Scritto da Emanuele

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly può andar via per 50 milioni

Christian Maggio ricorda Gennaro Gattuso: “Ti carica sempre. Magari ogni tanto va fuori dalle righe, ma ci sta”