in

Napoli, Victor Osimhen tornerà in anticipo a Castel Volturno

Victor Osimhen non prenderà parte alla sfida della sua Nigeria contro la Sierra Leone. L’attaccante azzurro, infortunatosi alla spalla mentre era in Nazionale, farà rientro a Napoli in anticipo sulla tabella di marcia. Il calciatore osserverà adesso un po’ di riposo in Nigeria e si sottoporrà ad ulteriori controlli. Il club partenopeo ha spinto affinché il ragazzo programmasse non affrontasse ulteriori rischi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si tratta della stessa spalla che due anni e mezzo ha tenuto fermo Victor Osimhen per due settimane nella parte finale della sua avventura al Wolfsburg. Al rientro a Castel Volturno, saranno monitorate le condizioni dell’ex Lille in modo da valutare anche se avrà bisogno di terapie. Bisogna capire come gestire gli allenamenti e soprattutto in base ai fastidi che avvertirà il giocatore decidere riguardo alla presenza contro il Milan, che al momento non può essere certa. Il Napoli è atteso da alcune partite complicate e Gennaro Gattuso non vuole perdere una pedina tanto importante.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte sottolinea: “Scudetto? Sono più fiero di essere arrivato così davanti al Napoli”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani sbotta: “Se a fine stagione il Napoli arrivasse a pari punti con una squadra e venisse penalizzato dal 3-0 a tavolino?”