in

Napoli-Udinese, probabili formazioni Gazzetta: Hirving Lozano dal primo minuto

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Udinese in programma l’11 maggio allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà Alex Meret. La difesa vedrà presente Kostas Manolas e Amir Rrahmani al centro, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. Giovanni Di Lorenzo sull’altra corsia. Fabian Ruiz e Diego Demme comporranno il duo di centrocampo. Hirving Lozano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne dovrebbero agire da trequartisti alle spalle di Victor Osimhen. Per il Napoli la vittoria è obbligatoria. La Champions League è a un passo. Il calendario non è assolutamente proibitivo e gli azzurri hanno trovato la giusta continuità. Manca solo da affondare il colpo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Udinese (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Ouwejan, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Scritto da Emanuele

Il caso di Benevento-Cagliari non si placa: protocolli violati?

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Napoli-Udinese, probabili formazioni Sportmediaset: Elseid Hysaj ancora titolare