in

Napoli, troppi attaccanti: Gennaro Gattuso pensa a Fernando Llorente come titolare contro l’Udinese e l’Empoli

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Il Corriere dello Sport ha analizzato l’abbondanza del Napoli in attacco. Le scelte di Gennaro Gattuso nel reparto offensivo sono infatti molteplici e invidiabili. Le altre squadre di Serie A non hanno così tante opzioni. “Tutte le grandi cercano sul mercato un centravanti. Ecco, il Napoli ne ha cinque: Osimhen, Mertens, Petagna, Milik e Llorente. E davanti si aggiungono insigne, Lozano e Politano. Quale altro allenatore ha una scelta in attacco come Gattuso? Ma il Napoli sta bene anche a centrocampo, con la tecnica raffinata di Zielinski sommata alle geometrie di Fabian Ruiz e alla forza di Bakayoko. Ha due registi, o almeno due centrocampisti centrali, Demme e Lobotka. Mancano alternative solo sugli esterni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il tecnico del Napoli sta addirittura pensando di dare nuova vita a Fernando Llorente e di schierarlo titolare sia in campionato sia in Coppa Italia, per i prossimi impegni degli azzurri. Dal mercato, intanto, non arrivano notizie relative agli attaccanti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Juventus-Napoli, il Collegio di Garanzia “ha fatto giustizia”: parla un membro del CONI

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso e la miastenia, parla la dottoressa del tecnico del Napoli: “Piano piano tornerà il Rino di prima”