in

Napoli-Torino, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina in porta

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Torino in programma la sera del 23 dicembre allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Nikola Maksimovic insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. A destra Giovanni Di Lorenzo. Fabian Ruiz, Tiémoué Bakayoko e Piotr Zielinski comporranno il terzetto di centrocampo. Lorenzo Insigne e Matteo Politano dovrebbero agire alle spalle di Andrea Petagna, considerando che Victor Osimhen è ancora fuori. Per il Napoli si tratta di 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato, dopo aver recuperato quello tolto dalla Giustizia Sportiva. Gli azzurri non possono fallire, tantomeno in casa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Sportmediaset

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Petagna.

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Izzo, Bremer; Rodriguez, Singo, Rincon, Meité, Lukic, Vojvoda; Verdi, Belotti.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Napoli-Torino, probabili formazioni Gazzetta: Piotr Zielinski ancora titolare

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Napoli-Torino, probabili formazioni Sky: Elseid Hysaj dal primo minuto