in

Napoli, Tiémoué Bakayoko è tornato in gruppo in vista del Milan

Anche stamattina il Napoli si è allenato a Castelvolturno, riaccogliendo anche diversi nazionali, in vista del big match di domenica sera col Milan. “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45. Il gruppo si è allenato in palestra svolgendo esercizi di “core stability” e lavoro di rinforzo. Bakayoko si è riaggregato al gruppo e ha svolto lavoro personalizzato in campo unitamente a Lozano, Fabian, Mario Rui rientrati dalle Nazionali. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo”, si legge nel report pubblicato sul sito ufficiale del club azzurro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Tiemoué Bakayoko è tornato in gruppo e quindi a questo punto salgono di nuovo le sue quotazioni per il Milan. Victor Osimhen ha riassaporato il campo, ma comunque sarà assente dopo l’infortunio al braccio patito con la sua Nigeria.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parla il procuratore di Lorenzo Insigne: “Non si è mai profeti in patria, ma a Napoli in particolar modo”

Insigne ringrazia Ancelotti su Instagram: ''Un onore aver lavorato con te''. FOTO

Napoli-Milan, parla il doppio ex Daniele Daino: “Lorenzo Insigne ha iniziato di nuovo a marciare ai suoi ritmi”