in

Napoli-SPAL in tv: orario diretta partita e dove vederla

Petagna accostato al Napoli
Petagna accostato al Napoli

Il campionato di Serie A 2019-2020 è arrivato ormai alla 28esima giornata, che vedrà il Napoli protagonista in casa contro la SPAL martedì 23 giugno alle 19:30. Sarà il primo match al San Paolo dopo la ripresa del campionato, interrotto per oltre 3 mesi. La diretta dell’incontro sarà in esclusiva su Sky e non ci saranno altre partite in contemporanea. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Il match Napoli e SPAL sarà trasmesso precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli in quanto la qualificazione alla prossima Champions League non è ancora fuori dalla portata degli azzurri, che devono approfittare del momento psicologico a favore.

Scritto da Emanuele

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

Raffaele Auriemma commenta: “Nel rilancio del Napoli c’è tutta la sconfitta di Carlo Ancelotti. Mai più allenatori-manager”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, senti Enrico Fedele: “Allan e Dries Mertens andavano cacciati!”