in

Napoli, senti Emanuele Calaiò: “Lorenzo Insigne sta mancando della cattiveria giusta”

Insigne

Ad “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto in queste ore l’ex attaccante azzurro Emanuele Calaiò, che ha parlato del Napoli. “E’ un peccato vedere le punte del Napoli fallire così tanti gol, prendete Insigne ad esempio. Finora ha realizzato tutte reti straordinarie, dal quoziente di difficoltà altissimo. Però, ultimamente, se gli chiedi di chiudere l’azione davanti alla porta, sta mancando della cattiveria giusta per segnare gol più semplici. A Petagna, invece, gli consiglio di essere un po’ più egoista. Nelle ultime gare l’ho visto lavorare soprattutto per trovare gli assist per i compagni. Secondo me farebbe bene a superare gli avversari con il fisico e puntare verso la porta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Conoscendo De Laurentiis penso che sarà arrabbiatissimo con Osimhen. Il presidente ha speso tanto per il suo cartellino e lui, proprio mentre sta per guarire e tornare a dare una mano al Napoli che in avanti sta facendo difficoltà, se me va in Africa e torna positivo al COVID. Osimhen è forte, ma deve maturare ancora molto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Io credo che non rinnoverà al 60%, al 40% ce la giochiamo”

Marcello Lippi

TUTTOSPORT – “Il derby dei miei figli”: Marcello Lippi parla di Inter-Juventus