in

Napoli, Salvatore Bagni crede nella Champions League: “Gennaro Gattuso ha in mano la squadra”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno nella quale ha parlato anche della situazione attuale di Gennaro Gattuso, ormai sempre più lontano dalla panchina azzurra. “E’ stato bravo. E’ stato messo in discussione, ma ha fatto un grandissimo lavoro, con la squadra che è messa bene in campo. Prima doveva fare la conta degli assenti. Trovare il Napoli in questa posizione, a questo punto della stagione, è solo un’altra medaglia da appuntare sul petto di Rino”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Chance per la Champions? Tantissime per come sta giocando. So per certo che Rino ha in mano la squadra. I ragazzi lo seguono e vuole andare fino in fondo. Lo hanno dimostrato con la Sampdoria. Insomma, non è solo un sogno ma una realtà: Il Napoli se la giocherà fino in fondo”, ha aggiunto Salvatore Bagni. Le prossime partite saranno praticamente decisive per il futuro del club azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

L’avvocato Eduardo Chiaccio sottolinea: “Juve-Napoli è un precedente importante. Anche Lazio-Torino si deve giocare”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, parla l’ex José Luís Vidigal: “Dico che Aurelio De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro”