in

Napoli, parla l’ex José Luís Vidigal: “Dico che Aurelio De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

José Luís Vidigal, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Nel 2001 ci giocavamo la salvezza, e vincere contro una grande squadre come l’Inter, con un San Paolo pieno, fu una soddisfazione enorme. Napoli, per me, sarà sempre la più grande di tutte le altre. De Laurentiis? Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. Conoscendo il Napoli del fallimento, dico che De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro. La tifoseria è esigente, ma il cammino tracciato è quello giusto. Investimenti più importanti potrebbero aiutare a vincere uno Scudetto quanto prima”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Demme? Un ragazzo che ha qualità e sta dimostrando di essere da Napoli. Ma ciò che è fondamentale in una squadra, è il collettivo. Gli azzurri dovrebbero recuperare le dinamiche del passato, quando erano una squadra al top in Europa e avevano tutti paura di loro, proprio grazie alla coesione del gruppo. Gattuso? Un campione, sta portando avanti una squadra in una piazza molto esigente. Quando io giocavo, più volte l’ho incontrato, ma, personalmente, non guardavo chi avessi davanti. Giocavo per la mia maglia e non avevo paura di nessuno. Napoli-Inter? Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla. Se fossi oggi un calciatore azzurro, direi a Bakayoko di guardare come si comportava in campo un centrocampista con la maglia del Napoli, nel 2000-2001, che buttava giù tutti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Napoli, Salvatore Bagni crede nella Champions League: “Gennaro Gattuso ha in mano la squadra”

Paolo Cannavaro

Salvatore Aronica è sicuro: “Con Fabio e Paolo Cannavaro, attualmente in Cina, il Napoli acquisterebbe blasone e competenza”