in

Napoli, possibili nuove sanzioni e altre penalizzazioni in classifica

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Le accuse di mancata lealtà e di azioni contrarie al sano agonismo sportivo hanno fatto infuriare il Napoli. Nel mirino c’è la Corte Sportiva d’Appello, ma la situazione potrebbe avere ulteriori risvolti dopo l’indagine della Procura Federale. Secondo la Repubblica, infatti, potrebbero arrivare nuove sanzioni per il club azzurro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sta per essere chiusa l’indagine sulle eventuali violazioni del protocollo sanitario da parte del club, avviata all’inizio di ottobre della Procura federale con un’ispezione nella sede di Castelvolturno. Gli atti raccolti stanno per essere trasmessi alla commissione disciplinare e sembra molto probabile un deferimento. Il Napoli rischia dunque di subire altre sanzioni, che variano dalla multa alla penalizzazione in classifica, senza escludere l’inibizione per qualche tesserato azzurro”. Non c’è pace per gli azzurri. Aurelio De Laurentiis non vuole mollare e intende recuperare tutto. Sia la partita con la Juventus, sia il punto di penalizzazione. Le prospettive non sono delle più rosee, però.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

TUTTOSPORT – Il Napoli pensa a Matias Vecino: Arkadiusz Milik può finire all’Inter

Lorenzo Insigne al Napoli

L’agente di Lorenzo Insigne si infuria: “Mi girano le palle. In un’altra squadra gli avrebbero perdonato qualcosa in più”