in

Napoli, oggi i risultati dei nuovi tamponi: si temono nuovi contagiati dopo Piotr Zielinski ed Eljif Elmas

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Nei giorni scorsi i membri del Napoli sono tornati a casa col rischio di infettare i familiari mentre uscivano i risultati dei tamponi con la positività di Piotr Zielinski. Per la società il protocollo è stato comunque rispettato. La FIGC però indaga e il club rischia almeno un punto di penalizzazione. Solo oggi entreranno tutti nella bolla con cinque giorni di ritardo rispetto a quanto prevede il protocollo. Per questo la Federazione potrebbe muovere qualche contestazione alla società.

Soltanto nella giornata di oggi, invece, si consoceranno gli esiti dei tamponi a cui si sono sottoposti i calciatori e lo staff tecnico ieri mattina. I prelievi sono stati effettuati dai sanitari della ASL presso i domicili dei tesserati, essendo tutti in quarantena. Il Napoli spera che non ci siano altri contagiati, dopo le positività di Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, ma il rischio di nuovi casi dopo l’esempio del Genoa è molto elevato.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

TUTTOSPORT – “Finalmente Juve”: il botto del mercato è il trasferimento di Federico Chiesa dalla Fiorentina

Napoli, parla il legale Mattia Grassani: “Come mai Palermo-Potenza con un identico provvedimento della ASL non si è giocata?”