in

Napoli-Milan 0-1 all’intervallo: Zlatan Ibrahimovic la sblocca, Giovanni Di Lorenzo si divora il pari

Udinese-Napoli in tv: orario diretta partita, ultimissime e probabili formazioni

Nonostante le tante voci che volevano un Napoli trasformato parzialmente nel 4-3-3, Gennaro Gattuso non cambia modulo contro il suo ex Milan. Al San Paolo, in assenza di Victor Osimhen, è Dries Mertens ad agire da centravanti, ma nei primi 20 minuti i padroni di casa faticano tantissimo a costruire gioco e vengono schiacciati dai rossoneri. Tiémoué Bakayoko subisce anche la beffa di un giallo dubbio. Il solito Zlatan Ibrahimovic non può non approfittarne per metterci il suo zampino. Su cross di Theo Hernandez lo svedese riesce a spizzare di testa e battere sia Kalidou Koulibaly sia Alex Meret per lo 0-1.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Solo dopo la batosta il Napoli si sveglia e riesce a imbastire qualche azione degna di nota. Hirving Lozano è molto dinamico, ma inconcludente, specie nell’ultimo passaggio. Bene Matteo Politano, che ci prova più volte da fuori area, seppur invano. La vera occasione per pareggiare, però, capita tra i piedi di Giovanni Di Lorenzo, che sugli sviluppi di un corner al 27′ colpisce in pieno la traversa. All’intervallo è 0-1 per gli ospiti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Intervista Sky Giuntoli

Napoli, Cristiano Giuntoli rivela: “Avevamo parlato di Zlatan Ibrahimovic quando c’era Carlo Ancelotti”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Napoli-Milan 1-3: Zlatan Ibrahimovic decisivo, l’espulsione di Tiémoué Bakayoko cambia tutto