in

Napoli, Massimo Ugolini su Matteo Politano: “Non è stato facile il suo inserimento”

Matteo Politano si sta prendendo il Napoli. Conteso tra la Roma e gli azzurri, a gennaio l’esterno è giunto all’ombra del Vesuvio fornendo un’alternativa di tutto rispetto ai titolarissimi. Lo stop del campionato ha congelato le valutazioni sul giocatore, che però è stato protagonista nella finale di Coppa Italia, segnando anche uno dei rigori della vittoria contro un certo Gigi Buffon. Domenica scorsa è arrivato il primo goal con la maglia del Napoli, una perla decisiva che ha consentito agli uomini di Gennaro Gattuso di ritrovare i 3 punti dopo due pareggi di fila. Domani Matteo Politano dovrebbe essere titolare a Parma.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Anche Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato di Matteo Politano, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Non è stato facile il suo inserimento al Napoli, ha faticato un po’ ad entrare nei meccanismi di Gattuso. Ha caratteristiche diverse da Callejon, ma può portare in dote quei goal che al Napoli serve. Post-Lockdown il Napoli è solo ottavo per goal segnati. Politano si sblocca, trova la svolta. Il suo gola ha un sapore diverso da quello di Arkadiusz Milik. Quest’ultimo ha sempre segnato, anche bei goal, ma non ha mai messo il timbro decisivo in una grande sfida”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parma-Napoli, probabili formazioni Sky: Dries Mertens indicato come titolare nonostante gli acciacchi

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

GAZZETTA – “Ha vinto Pioli! (e anche Ibra…)”