in

Napoli, Massimiliano Allegri rimane in attesa: fu lui a consigliare di tenere Gennaro Gattuso

Esonero Ancelotti: ecco i MAXI candidati per la panchina del Napoli

Quello di Massimiliano Allegri è un nome che interessa ad Aurelio De Laurentiis già da tempo. Negli ultimi mesi ci sono stati dei contatti tra il presidente del Napoli e l’allenatore toscano, tanto che quest’ultimo avrebbe consigliato al Napoli di tenere Gennaro Gattuso. Ad oggi, comunque, Massimiliano Allegri non ha chiuso la porta agli azzurri e rimane in attesa. Secondo Sky Sport ci sono allenatori con i quali le trattative sono però già più avanzate. Uno su tutti: Luciano Spalletti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Aurelio De Laurentiis gli ha già fatto una proposta da oltre 2 milioni e mezzo di Euro di ingaggio, ai quali vanno sommati eventuali bonus. Il presidente ha riscontrato grande disponibilità da parte del tecnico di Certaldo. Come terza alternativa, poi, ci sarebbe Simone Inzaghi: anche in questo caso c’è stato un contatto negli ultimi mesi, ma bisognerà capire se l’attuale allenatore biancoceleste riuscirà a trovare un accordo per restare alla Lazio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Higuain

Il retroscena di mercato: “Gonzalo Higuain alla Juventus prevedeva anche Stefano Sturaro a Napoli”

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

Udinese, Giampaolo Pozzo trattiene Rodrigo De Paul: “Speriamo che rimanga ancora”