in

Napoli, Marco Bucciantini sottolinea: “Lorenzo Insigne ha quel magnifico tiro, però di collo fa fatica”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto in queste ore Marco Bucciantini, giornalista di Sky. “Malumore in ambiente Napoli? In attacco il Napoli ha visto mancare il giocatore che dava velocità e creava occasioni più limpide ma pure un altro che quello che fa lo fa meglio di tutti, cioè Mertens, un giocatore superiore rispetto agli altri. Nel Napoli avere Osimhen o Petagna significa interpretare il campo in un altro modo. La squadra non ha una grossa convinzione come il Milan, che subisce meno le assenze. La partita contro lo Spezia può aver creato record di occasioni però poi non devi prendere gol dallo Spezia in 10 e non devi prendere 2 gol. Al di là dellle assenze il Napoli è mancato dopo la partita di Milano contro l’Inter, c’è stato un problema mentale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non prendiamo Ronaldo come paragone, tira come non ho mai visto tirare nessuno da quando vedo il calcio. Insigne? Lui ha quel magnifico tiro, però di collo fa fatica a tirare. Se lui avesse più balistica parleremmo di un fuoriclasse assoluto del calcio mondiale. Con Higuain e Mertens che fanno 30 gol tu i 90 punti li fai, la squadra ha bisogno di 30 gol di qualcuno. In questo momento c’è quest’assenza concomitante che è un problema. L’altro problema è la mentalità, il veleno, la cazzimma. Si può perdere contro la Lazio ma non con lo Spezia. Però quest’anno c’è la novità che siamo alla giornata 17 e nessuno può dire quale sia la squadra più forte del campionato. Ce n’è una che fa meglio ma non vuol dire essere più forti. Questo è un vantaggio per generare una sorpresa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Marco Tardelli sottolinea: “Gennaro Gattuso dice quello che pensa, se non lo seguono stanno fuori”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, il Marsiglia continua a chiedere Arkadiusz Milik nonostante le offerte rifiutate