in

Napoli, Lorenzo Insigne sembra aver compiuto il salto di qualità definitivo

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne sembra in ottima forma. Uscito acciaccato dal San Paolo alcune settimane fa, dopo il match in campionato contro il Genoa, oggi il capitano del Napoli sta attraversando un bel periodo sia nel club sia in Nazionale. Ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport. “In questi mesi, Insigne ha completato la sua maturazione in uomo squadra, a tutto campo e tutto cuore: anche ieri il migliore. Un limite? Pochi gol rispetto a tanto gioco. Il salto di qualità di Insigne è questo: aver fatto coincidere il proprio raggio d’azione con il perimetro del campo e aver aggiunto al piacere del gioco il dovere del sacrificio”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è chi vorrebbe assegnargli la maglia numero 10 anche nel Napoli, c’è chi lo vedrebbe invece come un sacrilegio. Lorenzo Insigne ha sempre vissuto tra alti e bassi, ma stavolta la sensazione è che il “magic moment” possa durare più a lungo. Gennaro Gattuso si fida ciecamente di lui.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic torna nel “suo” San Paolo

Parla il procuratore di Lorenzo Insigne: “Non si è mai profeti in patria, ma a Napoli in particolar modo”