in

Napoli, Lorenzo Insigne racconta: “Vorrei rigiocare la partita col Lecce”

GAZZETTA - Il doppio volto di Insigne tra Napoli e Nazionale

Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Kiss Napoli, emittente ufficiale della società. Stiamo facendo un grosso sacrificio e dobbiamo continuarlo a fare finché non finirà tutto. La cosa importante è la salute. Ci stiamo allenando a casa. Ora preferisco allenarmi fuori al balcone, così poi si riprende tutto al più presto. Siamo in contatto con lo staff del mister. Stiamo lavorando tanto, è giusto perché nel nostro mestiere è implicato lo stare in forma. Facciamo tapis-roulant e forza quando si deve. Dal primo giorno che è arrivato Gattuso mi ha subito parlato, fatto sentire importante. Quella per me è stata una cosa positiva. Poi io ho un bellissimo rapporto con lui. Stando in quarantena, ci sentiamo spesso, per gli allenamenti e per tutte le altre questioni”.

“Nelle ultime gare stavamo facendo bene. Ma se ripenso la partita col Lecce… Vorrei rigiocarla di nuovo perché non abbiamo fatto bene, sprecando tante occasioni. Ma abbiamo fatto anche grandi partite, come col Barcellona. E questo è merito del mister e dello staff che ci hanno preparati al meglio per affrontare quelle partite”. Nel finale, un appello ai tifosi. “Per noi napoletani Pasqua e Pasquetta sono l’occasione per divertirci, ma quest’anno dobbiamo rispettare le regole e stare a casa. Ci manca l’ultimo step per superare tutto e non dobbiamo rovinare tutto ora. Quando finirà tutto, ci sarà il tempo per recuperare e festeggiare tutti insieme”.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT – “Messi-Inter che storia!”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Ciro Immobile: “Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose”