in

Napoli-Lazio, probabili formazioni Sportmediaset: Dries Mertens in panchina, c’è Victor Osimhen

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Lazio in programma il 22 aprile allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà Alex Meret. La difesa vedrà presente Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly al centro, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. Giovanni Di Lorenzo sulla destra. Fabian Ruiz e Tiémoué Bakayoko comporranno il duo di centrocampo. Hirving Lozano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne dovrebbero agire da trequartisti alle spalle di Victor Osimhen. Per il Napoli la vittoria è evidentemente obbligatoria dopo gli ultimi risultati. Troppi i punti persi per strada di recente, la Champions League è sempre a rischio.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Sportmediaset

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Parla il padre di Pepe Reina: “Torna a Napoli sempre con piacere perché ha trascorso anni felici”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Napoli-Lazio, probabili formazioni Sky: Elseid Hysaj dal primo minuto a sinistra