in

Parla il padre di Pepe Reina: “Torna a Napoli sempre con piacere perché ha trascorso anni felici”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Miguel Reina, papà di Pepe, ex portiere del Napoli e prossimo avversario degli azzurri nel match contro la Lazio. “Sono stato totalmente contrario alla Superlega, è stato un errore grave quello di organizzarla ed una mancanza di rispetto per i tifosi che tengono viva la fiamma del calcio. Real Madrid? L’immagine del Real e degli altri club è stata danneggiata. La Uefa deve creare un fondo per i club in difficoltà”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Come sta Pepe? Sta molto bene perché fa quello che gli piace. Domani sarà emozionante giocare per la prima volta al Maradona. Torna a Napoli sempre con piacere perché ha trascorso anni felici della sua carriera ed ha lasciato tanti amici. Alla Lazio si aspettava di portare la sua personalità e l’esperienza della sua carriera ed invece si è ritrovato titolare. Era una cosa che non si aspettava, ma ogni volta che scende in campo lo fa sempre con professionalità”.

Scritto da Emanuele

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Andrea Dossena è sicuro: “Conoscendo Aurelio De Laurentiis, credo che punterà su Ivan Juric”

Napoli-Lazio, probabili formazioni Sportmediaset: Dries Mertens in panchina, c’è Victor Osimhen