in

Napoli, l’assessore allo sport parla dello stadio: “Solo Diego Armando Maradona poteva riuscire ad accelerare i tempi della burocrazia”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle iniziative future legate al nuovo stadio “Diego Armando Maradona” e non soltanto. “Solo Maradona poteva riuscire ad accelerare i tempi della burocrazia: era la volontà del popolo e non finisce qui. La prossima settimana ci sarà Consiglio Comunale solenne nel ricordo di Diego. Al Museo Filangieri, nel cuore della città, nascerà il Museo del Ricordo. Anche Piazzale Tecchio potrà cambiare nome e chiamarsi Piazzale Maradona”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Inaugurazione dello stadio? In primavera, e comunque quando sarà possibile avere il popolo allo stadio, inaugureremo lo Stadio Maradona con un evento sportivo. Il Museo all’interno dello stadio? I tecnici sono già al lavoro: le idee ci sono. L’evento per inaugurare lo Stadio Maradona? Potrà essere una gara amichevole tra Napoli e Boca Juniors, ma vogliamo coinvolgere anche Argentinos Junior e inviteremo anche la Nazionale Argentina”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

CDS – Tanti impegni, serve il turnover: Piotr Zielinski ha giocato 5 partite di fila

Ranieri

Claudio Ranieri ricorda: “Quando ero a Napoli provammo a convincere Diego Armando Maradona a tornare”