in

Napoli, la richiesta di Aurelio De Laurentiis alla cena di gruppo: “Vinciamole tutte”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Venerdì sera il Napoli ha voluto festeggiato il trionfo in Coppa Italia con una cena di squadra, tenutasi a via Manzoni e organizzata dal capitano Lorenzo Insigne. Il mister Gennaro Gattuso, il presidente De Laurentiis e il gruppo dei giocatori azzurri si sono ritrovati al gran completo. Con le rispettive famiglie hanno celebrato tutti insieme il successo sulla Juventus, ma anche guardato avanti, al campionato, che per i partenopei ricomincerà martedì sera.

Come si apprende dall’edizione odierna de La Repubblica, Aurelio De Laurentiis avrebbe tenuto un discorso alla squadra. “Vinciamole tutte”, si potrebbero riassumere così le parole del patron, che ha trovato appoggio in Gennaro Gattuso al termine di una serata conclusasi con brindisi e torta. “Faccio gli scongiuri”, avrebbe detto l’allenatore calabrese alla richiesta del presidente di portare a casa i 3 punti in ognuna delle 12 partite rimanenti. Il sogno della Champions, però, dipenderà dall’Atalanta, ora a +9 e potenzialmente a +12 se oggi dovesse battere il Sassuolo.

Scritto da Emanuele

Gabriele Gravina commenta la ripresa del campionato: “È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza”

Lobotka

Napoli, il report dell’allenamento da Castel Volturno: “Stanislav Lobotka ha svolto lavoro intero con il gruppo”