La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Juventus in programma il 13 febbraio allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Nikola Maksimovic e Amir Rrahmani, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. Giovanni Di Lorenzo sulla destra. Eljif Elmas, Tiémoué Bakayoko e Piotr Zielinski comporranno il trio di centrocampo. Hirving Lozano, Lorenzo Insigne e Andrea Petagna in attacco. Per il Napoli la vittoria è evidentemente obbligatoria. Troppi i punti persi per strada negli ultimi tempi.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Probabili formazioni Gazzetta
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.
Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie, Cuadrado; Morata, Cristiano Ronaldo.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.